A Roma la seconda tappa del viaggio nelle regioni italiane. Pascucci e Pizzarotti: “Partendo dai territori vogliamo disegnare una Italia diversa, più vicina alla nostra visione del futuro. E vogliamo farlo insieme a tutti i cittadini”

28 Aprile 2018 | Ufficio stampa


Continua il viaggio di presentazione di Italia in Comune in tutte le regioni italiane.

Domenica 20 maggio dalle 10:30 alle 17:30 saremo a Roma al Caffè Letterario (via Ostiense n.95)

La mattina racconteremo le esperienze nazionali e il pomeriggio quelle regionali, presentando anche il coordinamento.

Interverranno il Coordinatore Nazionale Alessio Pascucci, il Presidente Federico Pizzarotti (sindaco di Parma), il Vicepresidente Damiano Coletta (sindaco di Latina) e tantissimi tra i fondatori del partito.

Il nostro obiettivo è quello di riunire insieme Sindaci, Amministratori, movimenti civici e cittadini attorno a un’idea comune di governo, i cui capisaldi sono indicati nella nostra Carta dei Valori.

La sfida è impegnativa, ne siamo consapevoli. Ma è l’unica possibilità di una politica nuova, partecipata e inclusiva. Una politica che metta il cittadino e le sue necessità quotidiane davvero al centro. Oggi, in uno scenario nazionale in cui i partiti tradizionali e quelli di nuova concezione sono impegnati negli accordi di palazzo e non sono più in grado di rappresentare le istanze delle comunità.

È giunto il momento. Partendo dai territori vogliamo disegnare una Italia diversa, più vicina alla nostra visione del futuro. E vogliamo farlo insieme.

Contattaci per maggiori informazioni